Mondo Inter

Condò: “Sensi scoperto tardi! Ecco perché l’Inter resterà attaccata alla Juventus”

Condò – giornalista di “Sky Sport” -, intervistato dal portale “Calciomercato.it”, parla positivamente di Sensi e dell’Inter, considerata vera anti-Juventus. I motivi per credere a una Serie A più combattuta ci sono nonostante il risultato dell’ultima Inter-Juventus

SENSI PROMOSSO A PIENI VOTI – La rivelazione stagionale nerazzurra è in mezzo al campo, Paolo Condò si unisce ai “sorpresi”: «Abbiamo scoperto tardi Stefano Sensi, nel senso che era bravo già al Cesena e al Sassuolo. Però è chiaro che quando tu riesci a ripetere le stesse cose o addirittura incrementarle in un grande club come l’Inter, allora vuol dire che sei di un livello superiore. Perché farle allo stesso modo passando da un club di media classifica a una squadra che ha ambizioni da scudetto non è facile. Questo è l’esame che in tanti falliscono. Sensi lo ha già superato e a pieni voti».

INTER AVVERSARIA DIRETTA – Condò non ha dubbi sul ruolo dell’Inter come principale antagonista per lo scudetto: «Speriamo che possa essere un bel campionato, che sia combattuto e che alla fine lo vinca il migliore dopo aver lottato con altre squadre. E non con vantaggi abissali come ad esempio quello dell’anno scorso. Nello scontro diretto, la Juventus ha detto in maniera abbastanza chiara che è ancora di un livello superiore. Per tanti motivi. Per Cristiano Ronaldo che è il migliore del torneo. Ma se ora l’Inter riprenderà a battere le altre come aveva fatto prima in maniera perfetta, con un sei su sei, resterà attaccata ai bianconeri. E a lungo».

FARE PUNTI CONTRO LE PICCOLE – I miglioramenti nerazzurri in questa stagione passano dall’emulazione bianconera contro le outsider: «Dove l’anno scorso la Juventus ha scavato l’enorme differenza con gli altri club? Non solo con gli scontri diretti, ma anche il fatto che con le medio-piccole regolarmente faceva il pieno e le altre mollavano punti. E, in questo senso, i nerazzurri stanno facendo molto bene il loro dovere per combattere fino alla fine. Il Napoli invece ha già perso dei punti che non avrebbe dovuto perdere. E quindi ora è un trapezista che volteggia senza rete, perché non può più sbagliare».

Fonte: Calciomercato.it – Giorgio Trobbiani

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.