Nazionali

Biraghi quota Inter azzurra. Mancini, rivoluzione per Liechtenstein-Italia?

Biraghi è pronto a tornare in campo, magari anche per farsi notare da Conte. Per Liechtenstein-Italia si va verso una formazione tutta nuova per Mancini, l’Inter si dimezza

MANCINI SPERIMENTA – La qualificazione agli Europei 2020 già ottenuta grazie alla vittoria sulla Grecia permette all’Italia di affrontare i prossimi impegni con leggerezza. Possibili alcuni esperimenti tattici, ma Roberto Mancini non ha intenzione di rinunciare al record di vittorie consecutive. La partita di domani sera in casa del Liechtenstein è perfetta per raggiungere entrambi gli scopi: vittoria con in campo una formazione sperimentale in Liechtenstein-Italia.

INTER “RIMPIAZZATA” – Tra infortuni e acciacchi più o meno fastidiosi, c’è la seria possibilità che l’Italia possa scendere in campo con una percentuale altissima di “seconde linee” rispetto all’ultima uscita. Sicuramente non sarà della partita Danilo D’Ambrosio, atteso dall’Inter per valutare l’entità del suo infortunio. Al suo posto Giovanni Di Lorenzo (Napoli) terzino destro. Possibile panchina per Nicolò Barella, pronto a far spazio a Bryan Cristante (Roma) nel ruolo di mezzala.

BIRAGHI TITOLARE – Che la quota Inter non sia in campo dal 1′ è tutto da vedere. Infatti, salvo dietrofront di Mancini, Cristiano Biraghi è candidato per il ruolo di terzino sinistro al posto di Leonardo Spinazzola (Roma). Una buona notizia per Antonio Conte, che vedrà all’opera il suo esterno mancino alternativo a Kwadwo Asamoah, sperando che la nazionale non faccia altri danni in favore dell’infermeria… Una buona notizia soprattutto per Biraghi, che deve ritrovare minutaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.