Condò: “Sanchez carta da buttare sul tavolo. Una speranza per l’Inter”

Articolo di
25 Settembre 2019, 00:33
Condividi questo articolo

Condò ha parlato di Sanchez nel corso del post partita di Brescia-Juventus su Sky Sport. Il giornalista ritiene che il cileno possa essere l’arma in più dell’Inter per le prossime partite, una volta ritrovata una condizione accettabile.

PRONTO DALLA PANCHINAPaolo Condò si augura che l’Inter abbia trovato una nuova freccia nel suo arco: «Naturalmente Alexis Sanchez è stato un grande giocatore, la speranza dell’Inter e di tutti è che lo sia ancora. Fino a questo momento ha fatto una manciata di minuti (contro l’Udinese, ndr), Sanchez è la carta che butti sul tavolo a questo punto per aggiungere molto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.