Boban: “Inter-Napoli, vergogna per il calcio. Partita da sospendere”

Articolo di
2 Gennaio 2019, 19:55
Condividi questo articolo
Zvonimir Boban, vicesegretario generale della FIFA, ha parlato dei fatti di Inter-Napoli condannando soprattutto i cori razzisti nei confronti di Koulibaly. Ecco le sue parole, raccolte dalla “Gazzetta dello Sport”
VERGOGNA – «Che delusione. Quanto successo in Inter-Napoli è una vergogna del calcio e dell’umanità. Serve collaborazione con la giustizia. La partita probabilmente sarebbe stata da sospendere. Bisogna che la FIFA si riprenda il calcio, che non si parli solo di business e politica. È stata questa la chiave della campagna di Infantino come presidente. Abbiamo idee che non possono condividere tutti, ma dobbiamo pensare a sviluppare il calcio globalmente».



© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.