Mondo Inter

Amadeus: «Mio Sanremo come finale di Champions League dell’Inter! Mourinho…»

Amadeus intervistato da Francesco Guerrieri su Calciomercato.com, ha parlato del suo Sanremo paragonandolo alla finale di Champions League tra l’Inter e Bayern Monaco. Poi un commento su José Mourinho.

IN FINALE – Per Amadeus c’è sempre tempo di parlare di Inter, anche nel giorno della finale di Sanremo: «l mio Festival lo paragono alla vittoria di Madrid contro il Bayern Monaco. Alla vigilia non ci davano favoriti, poi abbiamo vinto. José Mourinho? Mi è sempre piaciuta la sua personalità, dai tempi del Porto. Quando venne a Milano per firmare mia moglie era incinta e avevamo appena prenotato un viaggio di piacere a Lisbona, il giorno della partenza eravamo sullo stesso aereo di Mourinho che tornava in Portogallo. Sono andato a salutarlo anche se lui mi avrà preso per un matto, ma quel giorno a mia moglie ho detto che se avessimo fatto un figlio si sarebbe chiamato José».

Fonte: Calciomercato.com – Francesco Guerrieri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.