Mondo Inter

Allegri da non credere: «Pareggio serve per tornare a fare un punto!»

Tanta amarezza delle dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo Verona-Juventus terminata in pareggio. Il tecnico bianconero su DAZN non vuole sentire parlare di scudetto trovando addirittura del positivo nel pareggio in trasferta oggi.

IN TRASFERTA Massimiliano Allegri trova addirittura una nota positiva nel pareggio col Verona: «Juventus non pronta? Una partita come questa la potevi anche perdere nonostante le 2-3 situazioni favorevoli, però bisogna riordinare le idee e chiarire l’obiettivo. In questo momento prendiamo dei gol con troppa facilità, soprattutto oggi. Questo pareggio serve per ripartire a fare un punto in trasferta e poi per preparare al meglio la partita col Frosinone. Veniamo da quattro partite dove abbiamo fatto due punti e quindi giusto adesso dare una riordinata generale. Non dobbiamo credere di essere già in Champions League, dobbiamo lavorare per acquisire la matematica di un posto in Champions League. I giocatori pensavano allo scudetto? Da oggi non deve più incidere questa cosa, perché abbiamo fatto due punti in quattro partite!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.