MatchPrimo Piano

Sommer pronto per Inter-Empoli? Non escluso, ma decide un fattore

Sommer e de Vrij sono tornati in anticipo dalle rispettive Nazionali per via rispettivamente di una distorsione alla caviglia e un risentimento agli adduttori. Secondo Sky Sport, nonostante ancora ci siano speranze, il portiere svizzero potrebbe saltare l’Empoli

SITUAZIONE – Yann Sommer ha rimediato una distorsione alla caviglia destra e dunque in vista dell’Empoli non è escluso completamente che possa esserci ma molto dipenderà dalla soglia del dolore e da come reagirà la caviglia. Chi certamente salta l’Empoli è Stefan de Vrij che ha accusato un risentimento agli adduttori: proverà a esserci per l’Udinese, altrimenti con il Cagliari. Siamo più o meno sulla stessa tipologia di infortunio accusato da Lautaro Martinez e Federico Dimarco a dicembre, anche per loro ci furono dieci/dodici giorni di stop. In difesa dunque Simone Inzaghi, al netto della questione Francesco Acerbi, non avrà né lui né l’olandese e quindi dovrà lavorare sulle alternative.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.