Focus

Inter, occhi al futuro: prova generale con Buchanan e un centrocampo più fresco

Simone Inzaghi, nonostante il largo vantaggio sulla seconda, pensa già alla sfida contro l’Empoli in programma nelle vacanze pasquali. Il tecnico dell’Inter pensa ad alcune novità a centrocampo. 

LAVORO – A quasi dieci giorni dal rientro a San Siro in vista della sfida contro l’Empoli, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara ad Appiano Gentile tra il caso Acerbi che tiene banco in Viale della Liberazione e delle assenze in difesa, a cui si aggiunge Stefan De Vrij a causa di uno stop muscolare delle ultime ore. Il tecnico nerazzurro, con i pochi calciatori rimasti a Milano, prova a gestire le forze dei suoi in attesa del ritorno dei nazionali. Anche a causa della lunga assenza dei suoi fedelissimi, il tecnico sta iniziando a ragionare sulle prossime pedine da inserire in campo visto che non ci sarà più l’impegno europeo.

Inter, le possibili scelte di Inzaghi per Empoli: occhi su Buchanan

SORRISO – Il primo a sorridere subito dopo il ritorno dalla Nazionale e quasi sicuro di un posto da titolare, è Tajon Buchanan che dopo l’ottima occasione contro il Napoli è pronto a prendersi la maglia dal primo minuto sugli esterni. Il canadese scenderà in campo sabato contro Trinidad & Tobago per poi fare rientro a Milano e mettersi a disposizione di Inzaghi. A seguire potrebbe toccare a Davide Frattesi e Kristjan Asllani ad avere il vantaggio su Nicolò Barella e Hakan Calhonglu. Tutti e quattro sono impegnati nelle rispettive Nazionali, con i due azzurri impegnati negli Stati Uniti. Doppia amichevole anche per Asllani che con la sua Albania sarà impegnata contro Cile dove troverà il suo compagno di squadra Alexis Sanchez e poi la Svezia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.