FocusPrimo Piano

Bisseck, primo atto di fiducia da Inzaghi. Segnale per il futuro?

Si è rivisto finalmente anche Yann Aurel Bisseck nella partita tra Torino e Inter. Il giocatore è subentrato a Matteo Darmian al minuto 92. Simone Inzaghi avrà fiducia in lui? 

FIDUCIA – Si parla di un Yann Aurel Bisseck in crescita nelle ultime settimane dalle parti di Appiano Gentile. Il calciatore ha finalmente ritrovato il campo dopo due mesi di sola panchina. Simone Inzaghi lo ha scelto per sostituire Matteo Darmian al minuto 92 e gli ha ridato fiducia contro il Torino. Il difensore ha avuto pochissimo tempo per farsi vedere, ma questo è un primo passo per guadagnare ancora più autostima.

Bisseck, un difetto

 

TEMPO – L’ultima volta che Bisseck ha giocato è stata più di due mesi fa. Il 19 agosto a San Siro è stato in campo per 8 minuti più recupero contro il Monza rischiando di far subire un gol ai compagni per una disattenzione su Dany Mota. Quella manca al giocatore, Inzaghi lo sa. L’attenzione non è il suo forte, per un difensore questo è un difetto da non sottovalutare. Il tempo dirà se Bisseck potrà migliorare, però il primo passo è stato fatto. Il tecnico ha dato un segnale, sta al tedesco saperlo sfruttare e cominciare a spingere per trovare spazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.