Calciomercato

Marchetti: “Inter, una scoperta dal suo processo. Giroud opportunità”

L’Inter, secondo Luca Marchetti, a gennaio provvederà a inserire nuovi giocatori. Il giornalista, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, fa il nome di Giroud del Chelsea fra quelli possibili per il mercato invernale.

LE MOSSE – “Chi dal mercato può concretamente avere un giovamento (sempre rispettando gli step di crescita imposti dalla società) è l’Inter. Che ha accelerato il suo processo e che ora ha scoperto di avere bisogno di qualcosa in più. Ci verrebbe da dire un nome per reparto. In attacco, dove Olivier Giroud può essre un’opportunità a prescindere dal rientro di Alexis Sanchez. A centrocampo dove il nome di Dejan Kulusveski continua a girare (anche se la situazione è tutt’altro che in discesa) e in difesa dove Matteo Darmian potrebbe accelerare un percorso che sembrava tracciato. È sempre una ricerca di formule giuste alla fine. Come il prestito”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Luca Marchetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.