Mondo Inter

Pedullà: “Icardi-PSG? Ultimo sì suo. Inter, strategia da condividere”

Icardi è in prestito dall’Inter al PSG, con diritto di riscatto fissato a settanta milioni di euro. Il giornalista Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, oltre a questa situazione ha parlato anche di De Paul dell’Udinese.

CESSIONI PREVISTE – Secondo Alfredo Pedullà l’Inter a fine anno passerà alla cassa: «Non è che poi Mauro Icardi e Ivan Perisic li hai dati alle ultime squadre. Il PSG perderà Edinson Cavani a parametro zero, Neymar prima o poi andrà via e hai fatto una cosa intelligente. Il contratto prevede che l’ultimo sì lo dia Icardi, se il PSG mettesse sul piatto settanta milioni di euro l’ultimo sì dev’essere di Icardi. Un conto era l’ultimo sì due mesi fa, quando lui era andato un po’ così, adesso lui è molto contento di stare a Parigi. Il discorso vale per Perisic al Bayern Monaco, il Radja Nainggolan di Cagliari è un Nainggolan rifiorito che sarebbe servito all’Inter. Sono state tre mosse molto intelligenti».

CHI ARRIVA? – Pedullà si espone anche sul mercato in entrata: «I soldi l’Inter li vuole reinvestire su gente fresca, di gamba e di tecnica. È un po’ la filosofia di Steven Zhang sposata da Antonio Conte, nomi come Dejan Kulusevski oppure Federico Chiesa, Rolando Mandragora e Rodrigo de Paul. È una strategia da condividere. Io credo che l’Inter abbia memorizzato, forse, il fatto di non aver affondato a gennaio 2019. Aveva praticamente bloccato De Paul, poi è arrivato Conte e hanno fatto altre valutazioni. La fisicità credo che per l’Inter sia importante, per questo si parla di Nemanja Matic, forse rimane un piccolo rimpianto perché non hanno affondato quando si poteva affondare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.