Inter, riscatti oltre i 70 milioni: il possibile scenario – Sky

Articolo di
2 Gennaio 2019, 15:36
Condividi questo articolo

Domani aprirà ufficialmente il mercato invernale, ma l’Inter è già proiettata a quello estivo dove per prima cosa bisognerà valutare chi riscattare dei giocatori in prestito. Ecco il punto della situazione fatto da Luca Marchetti di “Sky Sport”

SCENARI – «Tre sono i principali giocatori che l’Inter potrebbe riscattare. Si tratta di Sime Vrsaljko (riscatto fissato a 17,5 mln), Matteo Politano (20 milioni) e Keita Balde (34 milioni) per un totale di 71,5 milioni. Ad oggi molto dipenderà dai prossimi 6 mesi perché se i nerazzurri dovessero rimanere in zona Champions e fare strada in Europa League vuol dire che questi innesti hanno funzionato e che quindi si sono guadagnati il riscatto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.