Calciomercato

Inter, chi dentro e chi fuori? Inzaghi stila la lista mercato: Oaktree in ascolto! – TS

Chi lascerà l’Inter e chi si aggiungerà alla rosa dei Campioni d’Italia? Simone Inzaghi ha le idee chiare ed è pronto a manifestarle alla nuova proprietà Oaktree.

PIANO – Verona-Inter, che andrà in scena questa sera al ‘Marcantonio Bentegodi’, segna la fine degli impegni calcistici e l’inizio di quelli sul mercato per il club nerazzurro. Dopo l’ultimo match della fruttuosa stagione, Simone Inzaghi sarà protagonista di un vertice, nel quale potrà fare il punto sulle proprie esigenze e volontà in vista della prossima impegnativa stagione. La nuova proprietà Oaktree, insieme allo staff dirigenziale nerazzurro, sarà pronta ad ascoltare le proposte del tecnico, che ha già le idee chiare sulla sua Inter del futuro.

Inzaghi e le volontà sul mercato: la lista del dentro e fuori per l’Inter

IN USCITA – La lista di mercato stilata da Inzaghi si apre con i nomi che potrebbero – o dovrebbero – salutare l’Inter nel corso dell’estate. Il primo è Emil Audero, sul quale si è poggiato lo sguardo interessato di un club neo-promosso in Serie A. Il portiere viene seguito da Alexis Sanchez e Davy Klaassen, destinati ad uscire dal progetto nerazzurro. Nel taccuino delle uscite c’è anche Denzel Dumfries, con un punto interrogativo. Non dovesse arrivare il rinnovo di contratto anche l’olandese finirebbe sul mercato. Infine, spuntano i nomi degli esuberi, che aiuterebbero l’Inter a far quadrare i conti. Si tratta di giovani come Valentin Carboni, Martin Satriano, Gaetano Oristanio, Mattia Zanotti, Zinho Vanheusden, Michele Di Gregorio, Sebastiano e Francesco Pio Esposito, insieme all’altra coppia di fratelli Filip e Aleksandar Stankovic.

IN ENTRATA – Nell’attesa di abbracciare per la prima volta le novità Piotr Zielinski e Medhi Taremi, Simone Inzaghi pensa anche a chi potrebbe aggiungersi alla rosa dell’Inter del prossimo anno. Per il ruolo di portiere l’Inter ha nel mirino Bento e Josep Martinez, due alternative per il dopo Audero. Per l’eventuale sostituto di Denzel Dumfries, invece, c’è il nome di Yukinari Sugawara in pole position. Ma la volontà di Inzaghi per la fascia destra è chiara: farà di tutto per cercare di trattenere all’Inter il centrocampista olandese. E lo stesso vale per Francesco Acerbi, sul quale il mister piacentino non ha mai dubitato.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.