Calciomercato

Audero, corteggiamento serrato da un club. L’Inter si porta avanti! – TS

Emil Audero sembra destinato a salutare l’Inter, che per la prossima stagione ha già individuato più di un profilo per il ruolo di portiere. Di seguito dettagli e intenzioni sulla porta nerazzurra.

INTENZIONI – La scorsa estate l’Inter rivoluzionava integralmente il pacchetto di portieri, dopo l’uscita altamente ricompensata di André Onana e l’addio al campo di Samir Handanovic. In quell’occasione, la dirigenza di Viale della Liberazione accolse in rosa Emil Audero, in prestito dalla Sampdoria. Per poterlo riscattare gli interisti dovrebbero versare nelle casse del club blucerchiato ben sette milioni di euro. Ma questa ipotesi sembra non trovare posto nelle intenzioni del club nerazzurro, che ha già individuato alcuni profili interessanti.

Inter, c’è già il dopo Audero?

SOSTITUTI – Per il dopo Audero, infatti, l’Inter vorrebbe portare a Milano un secondo portiere di rilievo, da considerarsi un titolare bis di Sommer. In questo senso il nome maggiormente ascoltato negli ultimi mesi è quello di Bento. All’idea sul portiere dell’Athletico Paranaense si aggiunge quella anche su Martinez, estremo difensore del Genoa, già esperto del campionato italiano. 

CORTEGGIATORE – Stando alle intenzioni dell’Inter per la porta del futuro, dunque, c’è da aspettarsi che Verona-Inter di questa sera varrà come la sfida di addio per Emil Audero. Anche perché, come spiega l’edizione odierna di TuttoSport, il portiere italo-indonesiano è sotto la lente d’ingrandimento del neo promosso Como, che il prossimo anno tornerà in Serie A. Anche Raffaele di Gennaro potrebbe essere il prossimo, fra gli estremi difensori, a dire addio al progetto dopo una stagione all’Inter. E chissà che Inzaghi non scelga di impiegare anche l’italiano, facendolo subentrare al posto di Audero, per mettergli di salutare il mondo nerazzurro per l’ultima volta in Verona-Inter.

Fonte: TuttoSport – S. P. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.