Icardi-Dybala, Inter più convinta della Juve sullo scambio. Danilo out – Sky

Articolo di
1 giugno 2019, 18:50
Icardi Zhang Steven

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di “Sky Sport”, intervenuto in diretta dallo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid ha dato gli ultimi aggiornamenti sul mercato dell’Inter, specialmente per quanto riguarda i nomi in entrata e lo scambio tra Icardi e Dybala

PROFILI IN ENTRATA – «Il mercato dei nerazzurri deve essere in linea con il FPF, ci saranno sì investimenti e acquisti importanti, ma anche cessioni. L’arrivo di Godin dà esperienza al reparto difensivo. L’Inter prenderà sicuramente un esterno, magari non più difensivo come Danilo che sembra essere stato accantonato, e si lavorerà per provare a prendere Chiesa anche se è un profilo complicato. Dzeko in attacco andrà a completare l’organico, poi con la Roma si potrebbe anche ampliare il discorso inserendo Kolarov».

SCAMBIO DIFFICILE – «Icardi? L’Inter vuole trovare una situazione in uscita. Lo scambio con Dybala è nella testa più dell’Inter che della Juve, devono coincidere le questioni di bilancio e andranno migliorati i rapporti tra le due società rispetto a quanto non siano già adesso».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE