Calciomercato

Gabigol rinato, obiettivo Inter! Conte e dirigenza hanno una sola strategia

Gabigol è rinato al Flamengo, dove con i tanti gol messi a segno è riuscito a riconquistare anche il Brasile. L’attaccante a gennaio ha come obiettivo quello di ritornare all’Inter per convincere il tecnico Conte, ma i piani nerazzurri sono differenti. Di seguito quanto rivelato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”

SOLO UN SOGNO – “L’opportunità di tornare all’Inter da gennaio era un obiettivo per Gabigol, specialmente dopo il suo strepitoso rendimento. Vista la ricerca di un attaccante, l’ex Santos sperava di potersi giocare le proprie carte almeno per sei mesi a Milano. L’orientamento della società e dello stesso Antonio Conte però va in un’unica direzione: Gabigol deve garantire una plusvalenza a bilancio, tenerlo facendolo giocare poco significherebbe andare incontro a un autogol, oltre che danneggiare anche il percorso del giocatore. Ecco perché l’Inter vuole fare scelte diverse, cerca un attaccante con caratteristiche differenti, Gabriel Barbosa oggi è fuori dai piani e si sta guardando attorno pur avendo il rimpianto di aver potuto fare molto di più in nerazzurro. In casa Inter si lavora alla sua cessione definitiva con massima intensità per capitalizzare questa grande stagione”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.