Calciomercato

Calciomercato Inter – Tutte le novità e le trattative aggiornate al 23 luglio

Condividi

Il calciomercato è iniziato ufficialmente l’1 luglio, con l’Inter che ha subito annunciato i primi colpi. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno. La finestra estiva di mercato chiuderà l’1 settembre 2022. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

Mercato Inter − Gli acquisti

ENTRATE POSSIBILI − L’Inter continua a lavorare per Nikola Milenkovic. I nerazzurri vogliono sistemare la difesa dopo l’addio di Ranocchia direzione Monza. Il serbo è l’obiettivo per coprire il buco. Queste le ultime novità (vedi articolo). Svanisce un vecchio amore di mercato: Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo è pronto all’avventura in Premier League (vedi articolo). Dalla Francia, rilanciano Zagadou in ottica Inter. C’è da sfidare la concorrenza della Roma (vedi articolo).

ARRIVI UFFICIALI − André ONANA (Ajax, P), Kristjan ASLLANI (Empoli, C), Henrikh MKHITARYAN (Roma, C), Romelu LUKAKU (Chelsea, A), Raoul BELLANOVA (Cagliari, D)

Mercato Inter − Le cessioni

USCITE POSSIBILIMilan Skriniar adesso rimarrà. L’Inter, dopo il mancato arrivo di Bremer, punta a blindare lo slovacco. Beppe Marotta ha parlato a proposito del difensore (vedi articolo). Tutto fatto per la cessione di Lorenzo Pirola verso la Salernitana. Il difensore ha svolto un ultimo step con l’Inter (vedi articolo). Addio anche per Samuele Mulattieri. Il giovane attaccante ha firmato per un club di Serie B (vedi articolo). Resta in piedi anche la cessione di Lucien Agoumé. Per il centrocampista francese pronto un altro prestito? (vedi articolo). Due ufficialità in casa Inter: Nunziatini e Persyn.

ADDII DA UFFICIALIZZARE − Lorenzo PIROLA (Salernitana, D), Zinho VANHEUSDEN (AZ Alkmaar, D), Samuele MULATTIERI (Frosinone, A)

ADDII UFFICIALI – Aleksandar KOLAROV (ritiro, D), Andrea RANOCCHIA (libero e passato al Monza, D), Matias VECINO (libero, C), Ivan PERISIC (Tottenham, C), Stefano SENSI (prestito al Monza, C), Sebastiano ESPOSITO (rientro dal prestito al Basilea e prestito all’Anderlecht, A), Martin SATRIANO (rientro dal prestito al Brest e prestito all’Empoli, A), Ionut Andrei RADU (Cremonese, P), Arturo VIDAL (rescissione, C), Franco CARBONI (Cagliari, D), William ROVIDA (Carrarese, P), Lorenzo PESCHETOLA (Foggia, C), Lorenzo MORETTI (Avellino, D), Andrea MORETTI (Pro Sesto, D), Fabrizio BAGHERIA (Recanatese, P), Filip STANKOVIC (Volendam, P), Franco VEZZONI (Pro Patria, C), Mattia Ronald SANGALLI (Lecco, D), Francesco NUNZIATINI (San Donato Tavarnelle, C), Tibo PERSYN (FC Eindhoven, C)

Calciomercato Inter LIVE

Non perdere nessun aggiornamento sul mercato nerazzurro seguendo Inter-News.it sul sito e sull’app (scaricala qui gratuitamente!). Segui la pagina LIVE calciomercato Inter (clicca qui e mettila tra i preferiti!) dedicata esclusivamente a tutte le notizie di mercato per restare sempre aggiornato in diretta, ogni giorno e a ogni ora, su tutte le mosse. Le ultime novità sono in arrivo!

Pubblicato da
Sandro Caramazza

Articoli recenti

Padovan: «Inter, adesso nessun limite. Neanche nei festeggiamenti!»

La festa dell'Inter è iniziata, subito dopo la vittoria contro il Torino. Giancarlo Padovan commenta…

28 Aprile 2024 - 17:04

L’Udinese ferma il Bologna, ma il pareggio serve a poco

La sfida tra Bologna e Udinese termina sul punteggio di 1-1, con la squadra allenata…

28 Aprile 2024 - 16:55

FOTO – Thuram ha 2 certezze: «Inter campione». E l’altra è… Calhanoglu!

Thuram durante Inter-Torino ha dimostrato di saper prevedere il futuro, ma quando si parla di…

28 Aprile 2024 - 16:43

VIDEO – Pavard burlone, scherzo a Inzaghi e a tutto il suo staff!

Clima di festeggiamenti a San Siro dopo Inter-Torino, gara terminata sul punteggio di 2-0. Dopo…

28 Aprile 2024 - 16:39

FOTO – Lautaro Martinez cita la Curva Nord prima della parata scudetto!

Lautaro Martinez non ha battuto il rigore di Inter-Torino cedendolo, da vero capitano, al rigorista…

28 Aprile 2024 - 16:26

Serena: «Calhanoglu copertina di Inter-Torino, ma dell’anno un altro!»

Al termine di Inter-Torino l'ex calciatore Aldo Serena avanza la propria analisi sulla sfida, decisa…

28 Aprile 2024 - 16:15