Calciomercato

Milenkovic, niente incontri imminenti con l’Inter. Ma Fiorentina aperta – SI

Milenkovic è diventato il primo nome per la difesa dell’Inter, dato che Bremer da martedì è della Juventus. Pedullà, dopo l’annuncio riguardante Pinamonti, da Sportitalia Mercato parla di come può evolvere la trattativa con la Fiorentina.

TEMPI (ANCORA) DILATATI – Non sarà di nuovo una trattativa lampo per Nikola Milenkovic. Alfredo Pedullà fa notare i passaggi dell’Inter sulla difesa: «Non erano previsti per oggi e per questo fine settimana appuntamenti con la Fiorentina per Milenkovic, perché il primo passaggio da fare è uscire definitivamente dall’equivoco Milan Skriniar. La Fiorentina non ha una deadline perché l’anno scorso hanno deciso così: se si dovesse presentare qualcuno è sul mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh