Calciomercato

UFFICIALE – Inter, Nunziatini passa a un club di Serie C: la formula

Francesco Nunziatini, giovane centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Inter, si trasferisce a un club di Serie C: la formula.

COMUNICATO – A seguire il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del San Donato Tavarnelle su Francesco Nunziatini, centrocampista di proprietà dell’Inter. “Il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito temporaneamente le prestazioni del centrocampista di proprietà dell’Inter, Francesco Nunziatini, classe 2003. Il giocatore, ora nerazzurro, proviene dal Livorno, squadra con la quale ha esordito nel campionato di serie B.

Il giocatore si sta allenando con la squadra da alcuni giorni ed ha esordito nell’amichevole disputata a San Casciano val di Pesa nei giorni scorsi.

Da segnalare tra l’altro fra i gol messi a segno la ‘bicicletta’ a tempo scaduto contro il Real Madrid nel torneo Uefa Youth Soccer nel settembre 2021. Ecco il video della rete

Benvenuto Francesco!“.

Fonte: SanDonato-Tavarnelle.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh