Video

VIDEO – Inter, le cinque migliori partite del 2022: Inter-Milan 3-0

Riviviamo il 2022 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Rivediamo il video di Inter-Milan (3-0) del 19 aprile 2022, semifinale di ritorno di Coppa Italia.

ALTRA FINALE – Anche nella stagione 2021/22 Inter e Milan non si accontentano di due soli derby stagionali. Anzi, scelgono di esagerare e addirittura raddoppiano. Perché il derby della Madonnina stavolta si ripropone sì in Coppa Italia, ma solo in semifinale. Pertanto serviranno una gara di andata e una di ritorno per decretare la finalista. E il pathos della sfida è tutto sulla seconda delle due gare, dopo lo scialbissimo 0-0 del 1° marzo. Il ritorno si gioca il 19 aprile, con i rossoneri spinti dall’inerzia della rimonta completata in campionato. I nerazzurri sono però bravi a indirizzare la gara da subito. Al 4′ Matteo Darmian pennella un cross in area, che Lautaro Martinez scaglia in porta con una girata al volo pregevolissima. E sempre il Toro raddoppia prima dell’intervallo. L’argentino fugge alle spalle della retroguardia milanista e salta Mike Maignan con un pallonetto dolcissimo. All’82’ arriva poi la terza rete nerazzurra, grazie ad una scivolata di Robin Gosens sul secondo palo, a porta ormai sguarnita. Primo gol con l’Inter per il tedesco (arrivato a gennaio) e finale di Coppa Italia conquistata per gli uomini di Simone Inzaghi.

Video highlights di Inter-Milan (3-0) dal canale YouTube del club nerazzurro

Le cinque migliori partite del 2022: Barcellona-Inter 3-3

Le cinque migliori partite del 2022: Inter-Juventus 2-1 (d.t.s.)

Le cinque migliori partite del 2022: Inter-Roma 3-1

Le cinque migliori partite del 2022: Juventus-Inter 2-4 (d.t.s.)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.