Video

VIDEO – Inter, le cinque migliori partite del 2022: Inter-Juventus 2-1 (d.t.s.)

Riviviamo il 2022 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Rivediamo il video di Inter-Juventus (2-1 d.t.s.) del 12 gennaio 2022, valida per l’assegnazione della Supercoppa Italiana.

PRIMO TROFEOIl 2022 dell’Inter si apre con due vittorie, ma solo una delle due rimarrà nella memoria (e nei palmares). Il 12 gennaio va infatti in scena la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, detentrici dello Scudetto e della Coppa Italia 2020/21. E i nerazzurri possono sognare di alzare il trofeo in casa, dato che la gara si gioca sul prato di San Siro. E i nerazzurri iniziano bene, creando diverse occasioni da gol nella fase iniziale. Ma al 25′ il punteggio recita 0-1, grazie al gol di Wenston McKennie che porta in vantaggio i bianconeri. Fortunatamente dopo dieci minuti Edin Dzeko si guadagna un rigore. Che Lautaro Martinez trasforma, riportando la gara in parità. Poi non succede nulla per quasi un’ora, tanto che la sfida va ai tempi supplementari. E anche qui il risultato non cambia, tanto che entrambe le squadre si preparano per la lotteria finale dei rigori. Non sono però dello stesso avviso Matteo Darmian e Alexis Sanchez. L’esterno italiano al 120′ anticipa tutti nell’area juventina e serve il cileno, che insacca da due passi. San Siro esplode di gioia, e Simone Inzaghi può così alzare il suo primo trofeo con l’Inter.

Video highlights di Inter-Juventus (2-1 d.t.s.) dal canale YouTube del club nerazzurro

Le cinque migliori partite del 2022: Barcellona-Inter 3-3

Le cinque migliori partite del 2022: Inter-Roma 3-1

Le cinque migliori partite del 2022: Inter-Milan 3-0

Le cinque migliori partite del 2022: Juventus-Inter 2-4 (d.t.s.)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.