Focus

De Vrij, tanto da dimostrare da gennaio: Mondiale fantasma motore in più per l’Inter

De Vrij da gennaio in poi ha tutto da dimostrare. Non perché non si conosca il valore del difensore, ma piuttosto perché arriva da un periodo non positivo. Un Mondiale fantasma con zero minuti disputati e una prima parte di stagione con l’Inter assolutamente non sufficiente. In più c’è un rinnovo da conquistare.

DIMOSTRAZIONIStefan de Vrij a partire da gennaio (o magari già da giovedì contro il Sassuolo) ha tutto da dimostrare. E con questo non vogliamo di certo mettere in dubbio le sue qualità, quanto piuttosto sperare che torni sui suoi livelli. L’olandese è reduce da un Mondiale dove purtroppo è stato solo una comparsa: zero minuti disputati e tanta panchina (vedi articolo). In parte si tratta di una conseguenza della prima parte di stagione con l’Inter dove ha faticato più del previsto, fino a scivolare nelle gerarche di Simone Inzaghi che attualmente sembra preferirgli l’altro ex Lazio, ossia Francesco Acerbi.

De Vrij, l’energia negativa possibile motore per una seconda parte di stagione decisiva anche in ottica rinnovo

IL RILANCIO – De Vrij ha un’arma in più da sfruttare dopo la comparsata in Qatar: la delusione di non essere stato considerato minimamente da Louis van Gaal. L’energia negativa può diventare un motore non indifferente, anche perché c’è un rinnovo da conquistare. Un prolungamento tutt’altro che scontato ora come ora, con l’Inter che si guarda intorno e che non ha ancora presentato un’offerta vera e propria. Dunque due motivazioni forti da poter trasformare in energia positiva. È tutto in discussione per de Vrij, ma c’è ancora tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.