Inter-Slavia Praga, ultimo allenamento della vigilia: le condizioni di Lukaku

Articolo di
16 Settembre 2019, 18:54
Lautaro Martinez Lukaku Lautaro Martinez Lukaku
Condividi questo articolo

In vista di Inter-Slavia Praga, primo appuntamento in Champions League per i nerazzurri di Antonio Conte, la squadra oggi si è riunita in campo nel corso della rifinitura. A seguire le ultime riguardo le condizioni di Romelu Lukaku.

LA RIFINITURA – Inter-Slavia Praga sarà il debutto di Antonio Conte in Champions League con la maglia nerazzurra. Incerto della sua presenza però è Romelu Lukaku, che poco prima del match contro l’Udinese aveva riscontrato un problema alla schiena (Qui le parole del mister in conferenza). L’attaccante belga però oggi era presente nel corso dell’allenamento, quindi aumentano le possibilità di vederlo domani in campo dal 1′ in coppia con Lautaro Martinez. Volti sereni e sorridenti nel corso della rifinitura.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.