Mondo Inter

Toldo ha assolto Chiesa: “Simulatore? Non mi pare, ma si deve evitare…”

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com” Francesco Toldo – ex portiere e attuale responsabile del progetto Inter Forever – ha parlato di Federico Chiesa, esterno offensivo viola e obiettivo nerazzurro di calciomercato.

CHIESA SIMULATORE? – Queste le parole di Francesco Toldo, ex portiere di Fiorentina e Inter, sulle accuse di essere un simulatore che sono state rivolte a Federico Chiesa, ala d’attacco del club gigliato e nel mirino della società nerazzurra: «Chiesa? Da quel poco che ho visto non mi sembra un simulatore. Il nostro è un gioco maschio e piace vedere che si stia in piedi anche quando si viene spinti. Bisogna evitare di mettere in difficoltà gli arbitri, perché poi ti prendono le misure. Mi ricordo di un certo Luis Oliveira a cui non fischiavano più niente».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Simone Lorini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.