Mondo Inter

Paventi: “Biraghi polmone Inter. Occasioni in arrivo. Lazaro…”

Cristiano Biraghi in questi giorni è impegnato con l’Italia di Mancini. Quando tornerà all’Inter potrebbe però diventare molto utile per l’Inter guidata da Conte. Ecco quanto detto da Andrea Paventi di “Sky Sport”

ESTERNI – «Quando ha giocato è stato impiegato per novanta minuti con la Lazio e ha fatto anche bene. È l’alternativa a Kwadwo Asamoah, si giocherà le sue carte per essere protagonista in questa stagione. Nessuno si aspettava questo rendimento da Asamoah, che solo in queste ultime due partite ha avuto una flessione. Biraghi, a ventisette anni, sa che può giocarsi una chance importante, a cominciare da questo filotto di partite fino alla sosta di novembre. Uno-due partite potrebbe giocarle e avere l’opportunità di essere quell’esterno comunque importante. In una rosa dove Antonio Conte fa sempre tre cambi avere polmoni, voglia di recuperare e sacrificarsi è importante. Biraghi sa che questo è l’ultimo treno importante della sua carriera. Penso che per Conte, da quello che abbiamo capito, c’è la necessità di capire il valore di Valentino Lazaro, se è una prima alternativa o un titolare al posto di Antonio Candreva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.