Mondo Inter

Paventi: “Biraghi polmone Inter. Occasioni in arrivo. Lazaro…”

Cristiano Biraghi in questi giorni è impegnato con l’Italia di Mancini. Quando tornerà all’Inter potrebbe però diventare molto utile per l’Inter guidata da Conte. Ecco quanto detto da Andrea Paventi di “Sky Sport”

ESTERNI – «Quando ha giocato è stato impiegato per novanta minuti con la Lazio e ha fatto anche bene. È l’alternativa a Kwadwo Asamoah, si giocherà le sue carte per essere protagonista in questa stagione. Nessuno si aspettava questo rendimento da Asamoah, che solo in queste ultime due partite ha avuto una flessione. Biraghi, a ventisette anni, sa che può giocarsi una chance importante, a cominciare da questo filotto di partite fino alla sosta di novembre. Uno-due partite potrebbe giocarle e avere l’opportunità di essere quell’esterno comunque importante. In una rosa dove Antonio Conte fa sempre tre cambi avere polmoni, voglia di recuperare e sacrificarsi è importante. Biraghi sa che questo è l’ultimo treno importante della sua carriera. Penso che per Conte, da quello che abbiamo capito, c’è la necessità di capire il valore di Valentino Lazaro, se è una prima alternativa o un titolare al posto di Antonio Candreva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.