Mondo Inter

Mazzola: “Icardi? Fatico a capire, è tutto incredibile! Marotta e Moratti…”

Sandro Mazzola – intervenuto ai microfoni di “Tutto Mercato Web” – dice la sua sul caso Mauro Icardi, al quale l’Inter ha tolto la fascia di capitano anche e soprattutto a causa delle continue dichiarazioni pubbliche della moglie/agente Wanda Nara: l’ex nerazzurro commenta inoltre il pugno duro di Giuseppe Marotta e le parole di Massimo Moratti. Di seguito le sue dichiarazioni

POSSIBILI SOLUZIONI Sandro Mazzola prova a capire cosa può fare l’Inter in seguito al rifiuto di Mauro Icardi di prendere parte alla trasferta di Europa League a Vienna: «Innanzitutto bisogna parlargli per capire i motivi della sua scelta e poi eventualmente bisogna prendere provvedimenti. Una multa? Può essere. Che idea mi sono fatto? Faccio fatica a capire, appartengo ad un altro mondo. È tutto incredibile».

PUGNO DURO – L’ex nerazzurro continua poi parlando del metodo di Giuseppe Marotta e della presa di posizione di Massimo Moratti: «Se mi è piaciuto il pugno duro di Marotta? Sì, altrimenti si crea una situazione che può essere d’esempio ad altri. Wanda Nara? Non posso dare giudizi, il mondo di oggi è diverso. Ci può stare tutto, magari era meglio se non faceva certe dichiarazioni. Le parole di Massimo Moratti? In effetti ha ragione: oppure era preferibile prendere provvedimenti senza dirlo, senza mettere tutto in piazza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh