Mondo Inter

Criscitiello: «Senza prove Acerbi mandato via dall’Italia. Scandalo!»

Francesco Acerbi è stato condannato dai media ancora prima che la sentenza della Giustizia Sportiva arrivasse. Michele Criscitiello non ci sta e lo conferma su Sportitalia.

INGIUSTO – Michele Criscitiello critica la posizione presa a priori: «Senza una prova e senza una sentenza Acerbi è stato mandato a casa dalla Nazionale. Questa è una cosa scandalosa, ennesima prova che la Federazione non tutela i propri tesserati. Successo con Tonali e Fagioli, hanno sbagliato stavolta con Acerbi. Juan Jesus già aveva questo precedente con Higuain, che non fu squalificato. Il problema è che noi non possiamo credere alla sua parola come a quella di Acerbi. Di fronte all’assenza di prove con telecamere ovunque e testimoni non si può squalificare un calciatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.