Mondo Inter

Capello: «Inter, Inzaghi non ha voluto rompere tutto! Ecco cosa ha fatto»

L’Inter di Inzaghi ha chiuso il girone di andata al primo posto, laureandosi campione d’inverno. Fabio Capello – intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 direttamente da Dubai, dove si stanno svolgendo i Globe Soccer Awards -, fa i complimenti alla dirigenza nerazzurra e anche al tecnico ex Lazio 

INTELLIGENZA – L’Inter di Simone Inzaghi finora ha fatto anche meglio di quella di Antonio Conte. Fabio Capello si complimenta con la dirigenza e anche con il tecnico: «Prima cosa bisogna dire che si sono mossi molto bene sul mercato. Io ho messo l’Inter insieme alla Juventus e al Napoli tra le favorite. L’Inter, nonostante abbia perso due giocatori importanti, rimane la mia favorita perché ha ancora la stessa difesa, lo stesso portiere e lo stesso centrocampo che è stato migliorato in un certo senso perché Hakan Calhanoglu sta giocando su ottimi livelli ed è il sostituto di Christian Eriksen. E poi ha preso giocatori di grande qualità e quindi non era difficile pensare che potesse essere ancora competitiva. Inoltre ha preso un allenatore intelligente, che non ha voluto rompere tutto e ha fatto una cosa semplice ma anche facile da capire. Ha detto: “Cari ragazzi, dicono che voi vincete perché c’è Conte e perché ci sono giocatori importanti come Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Quindi, mancando questi due giocatori, io penso che voi siate forti lo stesso. Fate vedere che il valore c’è ancora”».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.