Mondo Inter

Accardi: “Futuro Icardi? All’Inter! Prestito per la Juventus, Lukaku…”

L’agente Giuseppe Accardi è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. In relazione al principale obiettivo di calciomercato dell’Inter, Romelu Lukaku, si è detto fiducioso di una buona riuscita dell’operazione, ma su Mauro Icardi c’è ancora molto da definire e non sono escluse risoluzioni a sorpresa anche con la Juventus.

COME SI COMPLETA? – L’agente Beppe Accardi si esprime sul calciomercato nerazzurro: «Alla fine Romelu Lukaku vestirà la maglia dell’Inter, arriverà al fotofinish. È stato chiesto espressamente dall’allenatore, che lo conosce bene. Con la fisicità che ha può garantire un impatto di un certo tipo, oggi è uno dei primi attaccanti in Europa. Edin Dzeko? Fossi nella Roma prima di darlo via ci penserei cento volte, non lo cederei. Futuro di Mauro Icardi? All’Inter! Se nessuno lo prende… dove deve stare? Credo che la Juventus possa provare a prenderlo in prestito. Il rischio è troppo alto. Gli ultimi giorni di mercato, considerato che è in uscita, le parti si inventeranno un prestito con riscatto».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh