FocusMatch

Top e Flop di Inter-Real Madrid: male tutti, Perisic ci prova. Due i peggiori

Inter-Real Madrid è terminata con la vittoria degli spagnoli, che mettono nei guai i nerazzurri di Conte, sempre più distanti dall’obiettivo qualificazione. Una prova insufficiente per Handanovic e compagni, che non danno mai la sensazione di poter far male. Le ingenuità di Barella e Vidal pesano sul match. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” della sfida nell’apposita rubrica.

TOP INTER-REAL MADRID: NESSUNO. CI PROVA SOLO PERISIC

NON SPICCA NESSUNO – Parlare di Top dopo Inter-Real Madrid sarebbe quantomeno fuori luogo. La prestazione dei nerazzurri, in quella che era una partita cruciale in ottica qualificazione, è stata talmente insufficiente da non meritare alcun premio. Una menzione positiva la merita solo Ivan Perisic, che sostituisce Lautaro Martinez e quantomeno prova a essere propositivo, sfiorando anche il gol in un paio di occasioni.

Nella pagina successiva i bocciati di Inter-Real Madrid. Clicca qui se non visualizzi correttamente le schede.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
1 2Pagina successiva

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.