FocusMatch

Top e Flop di Inter-Real Madrid: male tutti, Perisic ci prova. Due i peggiori

I FLOP DELL’INTER: BARELLA INGENUO, VIDAL LASCIA L’ESPERIENZA A CASA

BARELLA – La sua ingenuità a inizio match pesa tantissimo. Il centrocampista sardo regala un rigore abbastanza banale al Real Madrid, mettendo subito in salita la strada dell’Inter. Nicolò Barella inoltre è meno preciso del solito, non molla mai come d’abitudine ma stavolta non basta. Poco lucido.

VIDAL – Se Barella può quantomeno avere l’alibi della poca esperienza europea, per Arturo Vidal non si può dire altrettanto. E non è nemmeno la prima volta che marchia in maniera negativa una sfida di Champions League, visto il rigore regalato al Borussia Monchengladbach un mese fa. L’arbitro ha sicuramente esagerato e il rigore su di lui poteva starci (vedi moviola), ma farsi espellere in quel modo ha creato un danno enorme all’Inter. E la squadra deve sempre venire prima di tutto. Deleterio.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Real Madrid.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Pagina precedente 1 2

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.