FocusMatch

Top e Flop di Inter-Real Madrid: male tutti, Perisic ci prova. Due i peggiori

I FLOP DELL’INTER: BARELLA INGENUO, VIDAL LASCIA L’ESPERIENZA A CASA

BARELLA – La sua ingenuità a inizio match pesa tantissimo. Il centrocampista sardo regala un rigore abbastanza banale al Real Madrid, mettendo subito in salita la strada dell’Inter. Nicolò Barella inoltre è meno preciso del solito, non molla mai come d’abitudine ma stavolta non basta. Poco lucido.

VIDAL – Se Barella può quantomeno avere l’alibi della poca esperienza europea, per Arturo Vidal non si può dire altrettanto. E non è nemmeno la prima volta che marchia in maniera negativa una sfida di Champions League, visto il rigore regalato al Borussia Monchengladbach un mese fa. L’arbitro ha sicuramente esagerato e il rigore su di lui poteva starci (vedi moviola), ma farsi espellere in quel modo ha creato un danno enorme all’Inter. E la squadra deve sempre venire prima di tutto. Deleterio.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Real Madrid.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.