Mondo Inter

Condò: “Conte tradito da Vidal, sfregio incomprensibile a Eriksen! Futuro…”

Inter-Real Madrid terminata 0-2 a favore della squadra di Zinédine Zidane, Paolo Condò dagli studi di “Sky Sport” dice la sua riguardo il match, soffermandosi in particolare sull’espulsione di Arturo Vidal e l’impiego inutile di Christian Eriksen gli ultimi minuti di gioco.

L’ANALISI – Dopo Inter-Real Madrid, Condò dice la sua riguardo il momento della squadra nerazzurra: «Per il momento metterei da parte al discorso delle ultime giornate. Sul futuro dell’Inter possiamo fare solo delle ipotesi su un calcio che non abbiamo visto. Questa sera c’è il dovere di una forte autocritica. Vidal? È inammissibile lasciare la tua squadra in dieci, è questo il fatto. Prima di fare i calcoli devi chiederti perché la squadra è sparita proprio nel momento in cui dovevi fare i punti».

CONTE TRADITO – Condò conclude dicendo la sua riguardo l’espulsione di Arturo Vidal e l’impiego inutile di Christian Eriksen: «Quello di Vidal nei confronti di Conte è stato un tradimento. Un vero e proprio tradimento verso chi l’ha inseguito per 2 anni. Credo che nella rosa dell’Inter ci siano giocatori migliori di quelli che scendono in campo. E quello contro Eriksen, entrato a due minuti dalla fine al posto di Lukaku, è stato uno sfregio. Uno sfregio punitivo incomprensibile».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.