Mondo Inter

Capello: “Inter, difesa a 3 inadatta. Il Real Madrid poteva dilagare”

Fabio Capello, ex allenatore di Roma e Milan, ha commentato la sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid, nella quarta giornata del gruppo B di Champions League.

SCOSSA CERCASI – Il Real Madrid di Zinedine Zidane passeggia a San Siro contro un’Inter spaurita e insipida. Nel post partita, Fabio Capello, ex allenatore e opinionista di “Sky Sport”, ha commentato così l’atteggiamento tattico dei nerazzurri: «Non puoi schierarti con una difesa a tre se gli avversari non hanno attaccanti, perché significa che ti mangiano a centrocampo. Il Real Madrid poteva stare 0-3 dopo venti minuti, nell’Inter c’è qualcosa che non funziona». L’ex allenatore di Roma e Milan ha poi chiesto ad Antonio Conte se il cambio modulo potesse essere fatto prima dell’espulsione. Ma la risposta del tecnico nerazzurro è stato piuttosto ondivaga (potete recuperarla QUI).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh