Capello: “Inter, difesa a 3 inadatta. Il Real Madrid poteva dilagare”

Articolo di
26 Novembre 2020, 08:13
Fabio Capello Fabio Capello
Condividi questo articolo

Fabio Capello, ex allenatore di Roma e Milan, ha commentato la sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid, nella quarta giornata del gruppo B di Champions League.

SCOSSA CERCASI – Il Real Madrid di Zinedine Zidane passeggia a San Siro contro un’Inter spaurita e insipida. Nel post partita, Fabio Capello, ex allenatore e opinionista di “Sky Sport”, ha commentato così l’atteggiamento tattico dei nerazzurri: «Non puoi schierarti con una difesa a tre se gli avversari non hanno attaccanti, perché significa che ti mangiano a centrocampo. Il Real Madrid poteva stare 0-3 dopo venti minuti, nell’Inter c’è qualcosa che non funziona». L’ex allenatore di Roma e Milan ha poi chiesto ad Antonio Conte se il cambio modulo potesse essere fatto prima dell’espulsione. Ma la risposta del tecnico nerazzurro è stato piuttosto ondivaga (potete recuperarla QUI).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.