Statistiche

Inter-Salernitana 4-0, statistiche: zero, zero e zero per Liverani!

L’Inter vince agevolmente contro la Salernitana con il risultato di 4-0. Non c’è storia a San Siro, le statistiche sottolineano un unicum nella storia del campionato. 

STATISTICHE – L’Inter fa paura e vince per 4-0 contro la Salernitana. A San Siro va in scena uno degli spettacoli più belli delle ultime stagioni della squadra nerazzurra. In 10 minuti un palo e una traversa, prima di Marcus Thuram poi di Nicolò Barella. Dopo lo show partito proprio dal gol del francese su assist dell’MVP Carlos Augusto. A pochissimi minuti di distanza la super rete di Lautaro Martinez, che ha chiuso già i giochi al 19′. A fine primo tempo Denzel Dumfries è tornato al gol, a fine secondo invece ha siglato il suo primo gol a San Siro Marko Arnautovic. Un dominio in lungo e in largo, dal 73% di possesso palla fino ai 26 tiri di cui 10 dentro la porta occupata da Ochoa. 18 calci d’angolo, dato impressionante di fronte ai molteplici 0 raccolti dalla Salernitana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.