Moviola

Moviola Lecce-Inter: cambio arbitro, gol ovviamente buoni lo stesso

Lecce-Inter ha avuto Doveri come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la ventiseiesima giornata di Serie A 2023-2024 e finito 0-4. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Roma 1, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA LECCE-INTER, PRIMO TEMPODaniele Doveri voto 6. La sua partita dura solo quarantacinque minuti e inizia con un cartellino giallo, a Nicola Sansone che rincorre Yann Bisseck e fa fallo da dietro. Al quarto d’ora il vantaggio dell’Inter, è Federico Baschirotto (neanche di poco) a sbagliare la linea e tenere in gioco Lautaro Martinez sul gran filtrante di Kristjan Asllani. Poi cominciano le proteste sul nulla soprattutto dei tifosi del Lecce, che si lamentano pure delle rimesse laterali a centrocampo. Ma il giallo arriva ad Asllani, al 38′ (giusto) per un pestone a Hamza Rafia. Con quest’ultimo che si “vendica” un minuto dopo e va addosso al centrocampista senza possibilità di giocare il pallone: manca il cartellino.

MOVIOLA LECCE-INTER, SECONDO TEMPONiccolò Baroni voto 6. Entra quasi a freddo, con la ripresa che inizia con qualche minuto di ritardo, per un infortunio accusato da Doveri. L’ex quarto ufficiale della partita attende solo l’OK per convalidare lo 0-2 e lo 0-3, entrambi regolari. Sul raddoppio Alexis Sanchez è in gioco di molto sul tocco di Lautaro Martinez che lo libera a destra, prima dell’assist per Davide Frattesi, sul tris il Toro è tenuto da Ahmed Touba sul passaggio di Frattesi. Al 63′ Henrikh Mkhitaryan entra in area da sinistra e cade senza che ci sia fallo, si rialza e colpisce Valentin Gendrey con il giallo automatico. Tanto quanto la sostituzione un minuto dopo. Non ci sono minuti di recupero, se non qualche secondo per far finire l’angolo: inevitabile, visto il risultato e l’andamento della partita. E corretto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.