Match

Inter-Sassuolo senza (più) ex. Ma l’asse di mercato rimane caldo

Stasera si giocherà Inter-Sassuolo (ore 18), sfida valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Nessun ex tra le due squadre, in attesa della prossima sessione di mercato.

NIENTE IN COMUNEInter-Sassuolo aveva un solo giocatore in comune nella sfida d’andata. Ovviamente parliamo di Stefano Sensi, che però ora gioca nella Sampdoria (tranne nella gara di ieri). L’esperienza del centrocampista in nerazzurro era partita sotto i migliori auspici (3 gol e 4 assist nelle prime sei gare di campionato), ma è poi velocemente naufragata a causa dei cronici problemi fisici. In estate l’Inter lo riabbraccerà, prima di ogni futura valutazione. E in quell’occasione Sensi potrebbe trovare (forse) almeno un altro ex giocatore del Sassuolo.

ASSE CALDISSIMOI rapporti tra Inter e Sassuolo sono ottimi, essenzialmente grazie al legame di profonda amicizia che lega i due Amministratori Delegati, Giuseppe Marotta (fresco di rinnovo) a Giovanni Carnevali. E questo è il presupposto fondamentale di una trattativa già partita in sordina, e che con ogni probabilità si concluderà in estate. L’interesse nerazzurro per Davide Frattesi e Gianluca Scamacca non è certo un mistero, e proprio Marotta sta lavorando per definire entrambi i colpi (qui gli ultimi aggiornamenti), così da regalare il prima possibile i due rinforzi a Simone Inzaghi. Rinvigorendo e rinforzando l’asse lombardo-emiliano, augurandosi tuttavia sviluppi diversi (e più proficui) rispetto all’esperienza con Sensi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.