Match

Inter-Sassuolo, De Zerbi oggi con sette a parte: anche Berardi e Caputo

Per Inter-Sassuolo restano in dubbio diversi neroverdi, fra cui Berardi e Caputo. Sono sette i giocatori che si sono allenati a parte, inclusi i nazionali tenuti a riposo sabato con la Roma per precauzione (vedi articolo). Una scelta che, a posteriori, si è rivelata azzeccata visti i contagi provenienti dal gruppo squadra dell’Italia. Ecco il report odierno.

INTER-SASSUOLO, -2 – “Prosegue la preparazione dei neroverdi in vista del recupero di mercoledì contro l’Inter. Oggi al Mapei Football Center la squadra è stata impegnata in una sessione video quindi è passata sul campo dove ha svolto riscaldamento e lavoro metabolico a secco. A parte Domenico Berardi, Mehdi Bourabia, Francesco Caputo, Grégoire Defrel, Gian Marco Ferrari, Manuel Locatelli e Mert Muldur.

Domani rifinitura a porte chiuse, alle ore 15 le dichiarazioni di mister Roberto De Zerbi prima della partita”.

Fonte: SassuoloCalcio.it

In Inter-Sassuolo il dubbio in difesa vale doppio se gioca Berardi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.