Mondo Inter

Cagliari, in vista dell’Inter arriva la ripresa. Tamponi dopo il caso Cragno

Il Cagliari avrà l’Inter come prossimo avversario, domenica alle 12.30, mentre i nerazzurri prima hanno il recupero di mercoledì col Sassuolo. Dopo la positività di Cragno (vedi articolo) immediati tamponi per i rossoblù prima di riprendere gli allenamenti.

ATTENZIONE MASSIMA – Il Cagliari domenica giocherà contro l’Inter e lo farà senza Alessio Cragno. Il portiere oggi è risultato positivo al Coronavirus, e anche lui fa parte di chi era reduce dagli impegni con l’Italia. Come da protocollo immediati tamponi, già in queste ore, per tutto il gruppo squadra rossoblù. Domani pomeriggio primo allenamento settimanale, visto che Leonardo Semplici a differenza di Antonio Conte ha dato due giorni liberi dopo la sconfitta di sabato col Verona. Radja Nainggolan e compagni, in vista di Inter-Cagliari, torneranno in campo nel centro sportivo di Assemini solo avendo già saputo i risultati dei test odierni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.