Focus

Per Asllani Inter nel destino fin dalla nascita! Una coincidenza

Kristjan Asllani è sempre più vicino a diventare un giocatore dell’Inter (qui le cifre dell’accordo). E c’è una coincidenza “anagrafica” che lega il giovane albanese ai colori nerazzurri.

LEGAME SOLIDOInter e Empoli hanno trovato l’accordo per il passaggio in nerazzurro di Kristjan Asllani. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, resta da definire solo l’accordo col giocatore, ma sarà poco più di una questione formale. Dopodiché, Asllani potrà finalmente legarsi all’Inter, club già molto presente nella giovanissima carriera dell’albanese. Non più tardi di quaranta giorni fa, infatti, il centrocampista classe 2002 segnava proprio ai nerazzurri, a San Siro, il primo gol da professionista. Ma le congiunzioni non finiscono qui.

NELLE STELLE – Asllani ha l’Inter nel destino sin dalla nascita, per certi versi. Non potrebbe essere altrimenti per un giocatore nato a Elbasan, in Albania, il 9 marzo 2002. Proprio così: Asllani è nato lo stesso giorno in cui il club nerazzurro venne fondato, nel 1908. Una semplice coincidenza, che fa tuttavia sorridere in vista del prossimo approdo in nerazzurro del centrocampista.

IN – Asllani, accordo Inter ed Empoli. No col giocatore! Per quello manca poco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh