Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

IN – Asllani, accordo Inter ed Empoli. No col giocatore! Per quello manca poco

Asllani, ancora qualche dettaglio e sarà un giocatore dell’Inter. Oggi vi abbiamo raccontato dell’incontro tra la dirigenza nerazzurra e quella dell’Empoli (vedi articolo). L’accordo tra le società è già stato trovato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it, manca solo quello con il giocatore.

MANCA POCOKristjan Asllani presto sarà un nuovo rinforzo a disposizione di Simone Inzaghi. L’accordo tra l’Inter e l’Empoli è totale ed è stato trovato, come già noto, nella giornata di oggi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, però, la dirigenza nerazzurra non ha ancora incontrato l’entourage del giocatore, che ovviamente apre alla possibilità del trasferimento. Smentite, dunque, tutte le cifre legate a un possibile contratto ed eventuali bonus. Note invece quelle del cartellino: prestito a quattro milioni, obbligo di riscatto per ulteriori dieci. Non ci risulta nessun incontro tra l’Inter e il suo procuratore, ma la volontà del calciatore è chiara: vuole solo i nerazzurri. Previsto nei prossimi giorni un incontro tra l’Inter e l’entourage di Asllani. Ancora poco e il duo Marotta-Ausilio regaleranno a mister Inzaghi il play tanto desiderato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh