Focus

Conte contro Pirlo doveva fare la differenza, ed ecco Inter-Juventus

Inter-Juventus era una partita in cui Conte aveva qualcosa da dimostrare. E lo ha fatto, dominando in modo impressionante il suo collega Pirlo.

CONTE AL CENTRO – Inter-Juventus non era solo la partita di Vidal. Da un anno l’incrocio tra nerazzurri e bianconeri evoca soprattutto il nome di Antonio Conte. Il tecnico lo scorso anno non è riuscito ad affrontare la sua ex squadra nel modo migliore. Visto com’è andata stavolta è probabile si fosse segnato in rosso questa occasione per prendersi la rivincita.

GARA PERFETTA – La sfida con Pirlo aggiungeva ulteriore pepe. I due allenatori hanno profili chiaramente diversi. Conte di fatto aveva tutto da perdere, a meno di mettere in scena una partita perfetta o quasi. Cosa che però è successa. Il leccese ha preparato al meglio i suoi giocatori, in tutto. Tattica, motivazione, preparazione mentale, gestione. Annullando il calcio del suo giovane collega.

DIMOSTRAZIONE – Conte sulla panchina dell’Inter è sempre nel mirino della critica. In questa Inter-Juventus ha zittito tutti, dimostrando quanto lui in prima persona possa essere il principale valore aggiunto della squadra. Il tecnico doveva fare la differenza, in questo momento contro questa Juventus. Con Pirlo ha sicuramente un ottimo rapporto personale, si è solo trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato ed è finito totalmente travolto.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.