Focus

Asllani, esordio posticipato. Ma il calendario aiuta Inzaghi e l’Inter

Asllani è rimasto in panchina in Lecce-Inter. Rinviato l’esordio in nerazzurro per il classe 2002 arrivato in estate dall’Empoli, ma nessuna bocciatura all’orizzonte.

ZERO MINUTI – Perché Kristjan Asllani non ha giocato nemmeno un minuto in Lecce-Inter? Una domanda che molti tifosi interisti si saranno posti nel corso della prima partita ufficiale della stagione (compresi noi). Soprattutto considerando la sostituzione di Marcelo Brozovic, mentore e titolare della cattedra che un giorno spetterà all’ex Empoli. Bocciatura prematura dopo la prova opaca nell’ultima amichevole contro il Villarreal? O mere contingenze non preventivabili?

GESTIONE OCULATA – Al posto di Brozovic in Lecce-Inter è entrato Henrikh Mkhitaryan e non Asllani, sostituto designato. Tuttavia Simone Inzaghi si è lasciato guidare dal momento della partita, più che dalle caratteristiche tecniche. Serviva dare una svolta alla gara e un finalizzatore in più per scardinare le resistenze pugliesi, come dimostrato dal 4-2-4 finale. Sarà pertanto molto più probabile vedere l’esordio di Asslani con l’Inter, in una delle prossime due gare, contro Spezia e Cremonese. Due impegni dal coefficiente di difficoltà minimo, in cui Asllani potrà iniziare la sua storia con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.