CalciomercatoPrimo Piano

Acerbi ‘usato’ sicuro per l’Inter, opzione low-cost che piace a Inzaghi – TS

Se tutto dovesse essere confermato, l’Inter non farà altri colpi in uscita e acquisterà il difensore centrale che oggi manca numericamente a Simone Inzaghi. Acerbi è l’usato sicuro, ma soprattutto low-cost.

ULTIMO COLPO – L’Inter è alla ricerca di un difensore centrale per concludere definitivamente il mercato, soprattutto a livello numerico. Ai nerazzurri piace Akanji, attualmente fuori rosa (valutato 20 milioni), Todibo del Nizza (ma è un titolare e i francesi per lui chiedono 20-25 milioni) e Demiral dell’Atalanta (che lo ha riscattato dalla Juventus per 20 milioni). Come si evince sono tanti soldi. L’Inter è convinta che avvicinandosi il 31 agosto soprattutto Akanji costerà meno.

LOW-COST – Dunque, è più semplice che l’Inter ragioni su una soluzione low-cost come Francesco Acerbi, ai margini nella Lazio. Il problema è che l’azzurro ha il contratto fino al 2025 con un ingaggio alto, da 2.5 milioni.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh