CalciomercatoPrimo Piano

Raspadori, l’Inter lavora in silenzio: tre giovani contropartite per il Sassuolo – CdS

Giacomo Raspadori è l’elemento prescelto dall’Inter in caso di partenza di Lautaro Martinez. La pista, al momento, è piuttosto fredda, ma il Sassuolo avrebbe già individuato alcuni giovani nerazzurri da prelevare come contropartite, scrive il “Corriere dello Sport”

PRESCELTO – Giacomo Raspadori è un nome che scalda l’ambiente Inter: è giovane, ha segnato due gol al Milan e sembra avvolto da una patina di leggerezza naturale. Al momento, il classe 2000 è impegnato con l’Italia di Mancini agli Europei, ma Giuseppe Marotta ha più volte fatto il suo nome, negli ultimi incontri con l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, e il suo agente Tullio Tinti (vedi articolo).

BLOCCATO – Secondo il “Corriere dello Sport”, però, l’affare è subordinato all’addio di Lautaro Martinez (QUI le ultime). In alternativa, il club nerazzurro sta tenendo allacciati i contatti per strappare una prelazione col Sassuolo in vista di tempi migliori. Secondo il “Corriere dello Sport”, Marotta e Carnevali potrebbero affrontare di nuovo l’argomento già domani a Rimini, in occasione della cerimonia di apertura del calciomercato. La novità di questi giorni è che il Sassuolo avrebbe già individuato alcuni giovani dell’Inter da inserire nell’affare Raspadori: si tratta di Gaetano Pio Oristanio, Lorenzo Pirola e Martin Satriano.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito
web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.