Calciomercato

Dragusin, l’ag. Manea: «Se lascia il Genoa è per una squadra come l’Inter»

Dragusin fa parlare di sé da tempo ma ancora di più dopo il gol all’Inter, bloccata sul pareggio in casa del Genoa. Manea, agente del difensore rossoblù, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sportitalia, fa il punto della situazione sul futuro del suo assistito e cita proprio l’Inter

PRESTAZIONE CON RETE – L’agente Florin Manea non può che essere contento della prestazione del suo assistito Radu Dragusin in Genoa-Inter: «Tanto! Sono contento di lui da quando ha sedici anni. Lo dicevo a tutto il mondo: “Questo sarà un campione!”. E in Romania non mi credevano. Ora stanno tutti zitti (ride, ndr). Vedevo come lavorava e come si impegnava. Come viveva da professionista. A partire dall’alimentazione e dalle abitudini sane, dall’andare a letto presto. Uno che lavora così non può che arrivare». Il gol segnato all’Inter è una soddisfazione anche per l’agente Manea: «Dragusin è fortissimo di testa. Si impegna tantissimo negli allenamenti, come ha sottolineato ieri Alberto Gilardino, che ha detto che lo massacra in settimana. Ieri con un po’ di fortuna poteva fare anche doppietta. E per la sua altezza è velocissimo». Queste le parole del procuratore di Dragusin al collega Daniele Najjar – giornalista di Sportitalia – dopo l’1-1 di Genoa-Inter, realizzato proprio dal difensore rumeno classe 2002.

Dragusin “sogna” l’Inter dopo il Genoa?

CALCIOMERCATO IN AZIONE – Il futuro di Dragusin al momento è un punto interrogativo tra cessione e rinnovo ma l’agente Manea non si nasconde: «Ci siamo detti che parleremo dopo il mercato. Neanche noi vogliamo partire, partiamo da questo presupposto. Poi se viene un club importante che può fargli fare un salto nella carriera è normale che lo possa valutare. Così come il Genoa, qualora arrivasse una cifra importante, stando a quanto si legge sul fatto che si parla di possibili offerte da 30 milioni di euro. Nella vita certi treni arrivano una o due volte ma non abbiamo nessuna fretta di andarcene. Tante squadre hanno chiamato e sono interessate. Se ne uscirà qualcosa da queste bene, altrimenti siamo felici qui e dopo il mercato troveremo sicuramente un accordo per rinnovare. Secondo me, se lascia il Genoa, lo deve fare per una squadra molto importante. Parlo di una delle cinque-sei top in Premier League, le top in Italia come Inter o Milan. Faccio questi nomi come esempi, non per dire che si siano interessate. Sono squadre fortissime che ci farebbe piacere se si interessassero a lui. Vediamo, ora pensa a lavorare. Sì, ci sono anche squadre italiane interessate a lui, lo posso confermare. Come dicevo, per prima cosa deve essere contento il Genoa. Poi è normale che a quel punto toccherebbe a me portare avanti i colloqui. Se arriva, arriva, altrimenti stiamo benissimo così». Così Manea sul futuro del “suo” Dragusin dopo aver declinato le opzioni Atalanta e Roma, che seguono da vicino il difensore scuola Juventus.

Fonte: Sportitalia.com – Daniele Najjar

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.