Calciomercato

Di Marzio: “Icardi? Vorrebbe rimanere all’Inter! Difficoltà Juventus”

Icardi vorrebbe (o forse è meglio dire sarebbe voluto) rimanere all’Inter, nonostante tutto quanto sia successo negli ultimi sei mesi. Il giornalista Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha dato così le ultime su una possibile operazione con la Juventus, dopo aver parlato del Napoli (vedi articolo), ma ha anche spiegato come l’ex capitano fosse ancora fermo sulla sua posizione iniziale.

VOLONTÀ ANCORA FERMA – Così Gianluca Di Marzio in diretta sulla posizione di Mauro Icardi: «In realtà lui vorrebbe rimanere all’Inter. Fino a qualche giorno fa, da quello che risulta a me e magari potrò essere smentito, lui ancora sperava di poter rientrare realmente nel gruppo, non soltanto formalmente, ma di avere l’opportunità prima o poi di giocare e far parte dei piani tencici dell’Inter. L’Inter, con le sue scelte, ha confermato una linea tecnica iniziata da tempo e confermata con l’arrivo di Antonio Conte. La Juventus in questo momento, delle squadre che lo hanno cercato, è l’unica che lo tenta, ma oggi ha una difficoltà perché deve soprattutto sfoltire un organico che, se dovesse fare la lista UEFA oggi, dovrebbe lasciare fuori dei giocatori importanti come Mario Mandzukic, Blaise Matuidi e Daniele Rugani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.