Calciomercato

Di Marzio: “Barella all’Inter, ecco le cifre strutturate. Una rinuncia”

Nicolò Barella è appena arrivato all’aeroporto di Milano Linate (vedi articolo) e si può considerare un nuovo giocatore dell’Inter. Gianluca Di Marzio, dopo aver aperto su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez (vedi articolo), ha riepilogato com’è stata chiusa la trattativa col Cagliari: queste le sue parole da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

I DETTAGLIGianluca Di Marzio spiega tutto sul trasferimento di Nicolò Barella: «Firmerà un contratto di cinque anni a due milioni e cinquecentomila euro a stagione, alla fine l’Inter lo pagherà i quarantacinque milioni di euro che aveva pattuito col Cagliari tre-quattro giorni fa. Le cifre? Sono strutturate così: dodici milioni di euro di prestito, venticinque di obbligo di riscatto e otto di bonus facili per raggiungere i quarantacinque milioni di euro garantiti, più altri quattro milioni di euro di bonus che possono far arrivare la cifra a quarantanove a seconda del numero di presenze che Barella farà nella sua avventura all’Inter. È voluto andare all’Inter, ha detto di no ad altre offerte e soprattutto ha detto di no a un supplemento di vacanza. Sarebbe potuto rimanere in vacanza sino al 22 luglio, avendo fatto gli Europei Under-21, ma ha già voluto andare in ritiro da domani. Già in questi giorni si stava allenando a Cagliari, tanta era la voglia di presentarsi da Antonio Conte che ha preferito fare soltanto una settimana di vacanza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.