Highlights

VIDEO – Milan-Atalanta 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Atalanta, posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

PUNTO A TESTAMilan-Atalanta 1-1 nel posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Il Milan si risolleva solo a metà dopo le ultime due sconfitte per 4-2. Prende “solo” un gol, ma è quanto gli impedisce di battere l’Atalanta che dopodomani tornerà al Meazza contro l’Inter, e si allontana in classifica. Due minuti e una manciata di secondi per vedere il vantaggio: Rafael Leao riceve palla a sinistra, va via con un doppio rimpallo e con un gran destro fulmina Marco Carnesecchi. Col Milan, in Serie A, l’attaccante portoghese non segnava addirittura dal 23 settembre contro il Verona, cinque mesi fa. I bergamaschi cominciano male, poi reagiscono dopo un quarto d’ora. In chiusura di primo tempo angolo da destra, Olivier Giroud va per rinviare ma colpisce Emil Holm sul petto. Il laterale dell’Atalanta si tocca la faccia e fa una sceneggiata mondiale, solo che il fallo è netto. L’arbitro Daniele Orsato non lo vede in diretta, serve il richiamo del VAR per dare un rigore inevitabile (con Stefano Pioli ammonito per proteste). Lo trasforma, calciando centralmente, Teun Koopmeiners al 42′. All’ora di gioco azione insistita del Milan, palla a Davide Calabria e tiro sul primo palo ben respinto da Carnesecchi. Lo stesso portiere ospite si ripete a un quarto d’ora dalla fine su botta potente di Ruben Loftus-Cheek. Meglio i rossoneri rispetto all’Atalanta, ma alla fine è un 1-1 che accontenta più le rivali di entrambe.

MILAN-ATALANTA – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Milan-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.