Primo Piano

Asllani: «Chiamata Inter, nessun dubbio. Ho un obiettivo importante»

Kristjan Asllani è stato intervistato in esclusiva da DAZN ad Appiano Gentile. Il nuovo centrocampista dell’Inter ha parlato del suo ambientamento nel club nerazzurro e dei suoi obiettivi per la prossima stagione.

ACCOGLIENZA Kristjan Asllani ha parlato così dei suoi primi giorni all’Inter: «Sono stati giorni bellissimi, sta andando molto bene. Sono molto contento, tutti mi hanno accolto benissimo. Le cose che mi hanno colpito di più sono il centro di allenamento e i ragazzi che vedevo in televisione, mentre ora ci gioco insieme. Anche il cuoco è tanta roba. D’Ambrosio è quello che più di tutti mi ha accolto, ma anche Darmian e Handanovic mi hanno dato tanti consigli. Con Lukaku abbiamo parlato al centro delle visite mediche, mi ha dato tanti consigli utili. Tutti mi dicono che sembro più maturo della mia età, però sono contento di aver dato questa impressione anche a un giocatore come lui».

EMOZIONE UNICA – Dall’Empoli all’Inter. Kristjan Asllani ha commentato così la chiamata del club nerazzurro: «Io sono sempre stato focalizzato solo sull’Inter, appena ho avuto la richiesta ho accettato subito. All’inizio non ci credevo, poi quando ho firmato è stata un’emozione bellissima che non so nemmeno come spiegare. Obiettivi stagionali? L’importante per me in questa stagione è portare qualcosa a casa, sinceramente vorrei vincere lo scudetto. Perisic mi ha scritto dopo che ho preso il suo numero, mi ha fatto i suoi auguri e sono molto contento di questo».

Asllani, non solo vice Brozovic: le parole sul suo ruolo in nerazzurro

RUOLO – Infine, Asllani ha parlato del ruolo di vice-Brozovic e del suo stato di forma: «Brozovic con la palla al piede è fortissimo. L’ho visto quest’anno, l’ho ammirato e da uno così posso solo imparare. Posso rubargli molto. Io sono disposto di giocare in tutte le parti, posso fare tutti i ruoli del centrocampo e questo il Mister lo sa. Fisicamente mi sento molto bene. Devo ringraziare Mister Andreazzoli e il Presidente Corsi per avermi dato la possibilità di giocare. Quando non mi alleno mi godo la famiglia, non ho grossi hobby. Sono uno molto sereno, devo dire la verità. Non sento tanto la pressione. Con me stesso sono critico e cerco di vedere sempre dove posso migliorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.