Mondo Inter

Brambati: «Bremer, Cairo fa il suo. Inter, c’è un problema per Dybala»

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Nel suo intervento ha sottolineato i temi più caldi legati al mercato dell’Inter, ovvero le piste che portano a Gleison Bremer e Paulo Dybala.

QUESTIONE DIFESA – Queste le parole di Brambati sulla questione Bremer: «Se de Ligt rimane alla Juventus, va su altri tipi di difensori. Se non rimane, può affrontare anche economicamente l’acquisto di Bremer. Credo che Cairo aspetti la migliore offerta, al di là degli accordi. L’accordo col giocatore non lo ha preso Marotta ma Ausilio. Ci sono però delle dinamiche di mercato che spostano moltissimo. Ad esempio Skriniar non è stato ancora venduto dall’Inter. Cairo giustamente ora fa il suo e non si accontenta di 25 se ci può essere un’asta. Le strette di mano nel calcio valgono quanto valgono, così come gli accordi privati. Marotta invece non è uno sprovveduto. Cerca di prendere il più possibile da Skriniar».

ATTACCO ‘TAPPATO’ – Brambati ha poi parlato della situazione legata a Paulo Dybala: «È un buonissimo calciatore, ma non ha richieste di alto profilo. La squadra di più alto profilo che lo ha chiesto è l’Inter. Ma non c’è di meglio, quindi Dybala è legato a certi profili di squadra inferiori. La Juventus non lo ha rinnovato per una sua valutazione tecnica o di altro tipo. Però non si parla di un giocatore che potrebbe bloccare il mercato dell’Inter, Sanchez. Potrebbe portare la sua questione fino all’ultimo giorno di mercato. Occhio, perché non rientra più nei piani dell’Inter e libererebbe il posto per l’argentino, visto anche il suo ingaggio. Ma resta questo possibile problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.